La coppia nata nella Casa del "Grande Fratello 11" festeggia il primo anniversario d'amore
La passione si è accesa in tv, un anno fa nella Casa del "Grande Fratello 11", e da allora Francesca Giaccari e Matteo Casnici non si sono più lasciati. A "Visto" raccontano di non essere una coppia convenzionale ma di amarsi alla follia e confessano il segreto che li tiene ancora uniti: "Spegnere i riflettori sulla vita privata, non farsi travolgere dall'onda mediatica".
La loro avventura è cominciata l'11 novembre del 2010 nel reality più famoso d'Italia, durante una festa in maschera si sono scambiati il primo bacio ed è scoccata la scintilla. Poi Francesca è stata eliminata e qualche settimana dopo anche Matteo ha dovuto lasciare il programma per una presunta bestemmia. Ma i due si sono cercati da subito anche fuori.
Da un anno vivono il loro amore tra la Puglia (dove la Giaccari vive e fa la cantante) e Barcellona, dove Casnici oltre a fare il modello e il deejay, lavora come produttore discografico. "Sopravvivere in coppia, dopo un'esposizione come quella che ti dà il GF è difficile - raccontano -. Noi ci riusciamo soltanto perché sappiamo vivere all'ombra, senza farsi travolgere dall'onda mediatica".
La loro unione, dicono, è fatta di amore, passione e amicizia. Anche se ammettono di litigare "spesso per via dei caratteri opposti". Senza contare la gelosia che a volte li fa "montare su tutte le furie". Ma basta un'occhiata e tutto torna come prima. Anche le crisi le vivono lontano dai riflettori.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento