giovedì 13 ottobre 2011

Luca Argentero iena romantica con la moglie Myriam Catania

Myriam racconta a Chi la sua vita con Argentero e confessa che vorrebbe un figlio dal nuovo conduttore delle Iene

Luca Argentero della Iena irriverente ha davvero poco e queste foto non fanno che diminuire la sua credibilità di Iena! Il settimanale Chi lo ha infatti pizzicato con la moglie Myriam Catania in una romantica passeggiata domenicale a Fregene. Luca Argentero, che insieme a Enrico Brignano affianca Ilary Blasi nella conduzione de Le Iene, si prepara così alla seconda puntata in cui ha il difficile compito di convincere un po’ di più il pubblico nei panni della Iena. Forse sarà più convincente nel film Lezioni di cioccolato 2, ma intanto ecco cosa dice di lui la moglie Myriam Catania.

Luca Argentero: figli in arrivo?
Nei panni del marito sembra essere l’uomo perfetto e lo conferma il racconto della moglie Myriam Catania che progetta anche una famiglia, con pieno consenso anche di Luca: “Il nostro sogno è sempre stato quello di costruire una grande famiglia, con tanti figli. Se arrivasse una bambina la chiameremmo Mia, come Mia Wallace di Pulp Fiction. Ma credo non si possa programmare”

La proposta di matrimonio di Luca Argentero
Myriam racconta anche della proposta di matrimonio di Luca Argentero: “Quando mi ha chiesto di sposarlo, si è presentato da me con dodici rose rosse, come il colore delle mie guancie per l’emozione: una per ogni motivo per cui avremmo dovuto sposarci”

Gelosia per Luca Argentero
Le fan di Argentero, che a questo punto sperano solo in una gran gelosia che rovini questo amore idilliaco, resteranno profondamente deluse! Myriam Catania dice: “Con Luca è quasi impossibile essere gelosi, anche se fosse il sex-symbolo più desiderato. Forse lo ero all’inizio, ma lui è talmente rispettoso che francamente non provo più gelosia” Le fan si disperino pure!

Luca Argentero cambia casa
Nelle foto di Chi, tra una passeggiata romantica e una sosta al ristorante,Luca Argentero e Myriam Catania si fermano davanti al cartello vendesi di una casa. Myriam conferma: “Ci stiamo guardando intorno. Ora viviamo in un grande loft ma ci piacerebbe una casa più tradizionale. Appena possiamo ci rifugiamo nella nostra casa in campagna, in Umbira, Luca si rilassa coltivando l’orto”.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento