A casa col Pupone è in ciabatte ma al parco si scatena
Ilary Blasi se in casa gira in ciabatte, come ha dichiarato in una recente intervista improvvisata da Giulio Golia, al parco gira con un look molto più provocante: mini shorts cortissimi, canottiera scollata che lascia intravedere il seno e occhiali da sole da vamp.
Ilary Blasi mostra davvero un fisico strepitoso, che mantiene allenato con tanto jogging e un’attenta alimentazione. Il bellissimo corpo di Ilary Blasi possiamo ammirarlo tutti i mercoledì sera insieme a Luca Argentero e Enrico Brignano nello show “Le Iene”. Infatti nelle prime due puntate dello show televisivo Ilary ha indossato vestitini talmente sexy da catalizzare l’attenzione del pubblico tutto su di lei, aiutata anche dal fatto che Luca Argentero, in perfetto stile Iena, purtroppo è vestito dalla testa ai piedi.
Anche se Ilary è sempre presente in tv con il suo show in prima serata, dovremo dire addio ai simpatici siparietti di "Casa Totti", infatti il settimanale Chi ha reso noto che l'azienda telefonica della quale la coppia è testimonial dovrà presto trovare dei sostituti.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento