giovedì 20 ottobre 2011

Niente più spot per Totti e Ilary

Si cercano i nuovi protagonisti
Tra i possibili sostituti le coppie Pellegrini-Magnini e Facchinetti-Marcuzzi

“Casa Totti” chiude i battenti, ed è aperta la caccia ai sostituti della coppia Ilary-Francesco. Dopo due anni e mezzo di gag in tv, la showgirl e il calciatore non sarebbero più i testimonial di una nota marca di telefonia mobile. La notizia è rilanciata dal settimanale Chi. I nostalgici di “Casa Vianello” avevano riconosciuto nei due protagonisti dei siparietti gli eredi di Sandra e Raimondo, ed ora iniziano a scommettere su chi li sostituirà.

Dopo la nascita della piccola Mia, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono molto indaffarati, ma più uniti che mai. Potrebbero essere loro la prossima coppia della tv, anche se Alessia sarà molto impegnata con le nuove puntate del Grande Fratello.

Oramai abituata a comparire in tv, Federica Pellegrini con il suo Filippo Magnini è una delle candidate. Troppo impegnata per accettare la proposta della Rai di condurre il Festival di Sanremo, potrebbe trovare il tempo, tra una gara e l’altra, di girare i nuovi spot.

Per riproporre il cocktail vincente calciatore-showgirl, altre due coppie potrebbero essere candidate: Gianluigi Buffon, in testa alla classifica di serie A con la sua Juventus, e la sua bellissima moglie Alena Seredova, oppure Billy Costacurta, al momento impegnato come opinionista negli studi di Sky sport e Martina Colombari, che recentemente ha calcato il palco di 'Baila!'.

Le scommesse sono aperte e il pubblico vuole entrare al più presto nella casa dei nuovi sposi.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento