mercoledì 26 ottobre 2011

Grande Fratello 12 Hot: la doccia di Rudolf Mernone, Caterina Siviero e Chiara Giorgianni

I concorrenti del GF 12 decidono di farsi una doccia tutti insieme: ecco le foto

Che il Grande Fratello 12 sarebbe stato hot lo avevamo intuito già dall’ingresso dei concorrenti nella casa: a meno di 24 ore dall’ingresso ecco che ci hanno regalato il primo siparietto davvero hot.

A dispetto degli altri anni in cui erano soprattutto le donne a mostrare il prima possibile le loro grazie al pubblico, quest’anno sono gli uomini i primi a far volare via la maglietta e a tuffarsi sotto la doccia. Per la gioia del pubblico femminile tutti i concorrenti del Gf12 si sono esibiti in una doccia decisamente hot: unico escluso che non ha voluto competere con il fisico da calendario dei sui colleghi è Leone Guicciardini.

Danilo Novelli, Filippo Pongiluppi , Luca di Tolla, Mario Ermito , Amodeo Aterrano e Kiran Maccali non hanno invece perso tempo per mostrare alle italiane i loro addominali.

Tra tutti i maschietti Rudolf Mernone è stato però tra i più furbi: oltre a esibirsi nella doccia hot si è intrufolato nella doccia a due improvvisata da Caterina Siviero e Chiara Giorgianni.

Tra schizzi d’acqua e lati b perfetti sembra che le due ragazze stiano già contendendosi le attenzioni di Rudolf. Ora restiamo in attesa che anche le donne decidadano di esibirsi tutte insieme in una doccia anche più hot.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento