Dopo la notiza della gravidanza di Belen arriva l’annuncio choc dell’aborto spontaneo
Belen ha perso il bambino e a dare la notizia choc è il settimanale Diva e Donna che riporta la cronaca dettagliata del tragico giorno.
Sembra infatti che tutto sia successo la scorsa settimana quando improvvisamente Belen avrebbe avuto delle perdite che l’hanno spinta a correre in ospedale dove ha scoperto l’inevitabile, ossia di aver avuto un aborto spontaneo.
La stessa sera Belen non si è presentata alla registrazione della puntata di Colorado che andrà in onda il 7 dicembre, adducendo come scusa un'improvvisa febbre dietro la quale però, si celava la fine della sua gravidanza.
A insospettire il gossip sull’andamento della gravidanza di Belen era stata la rinuncia di Fabrizio Corona a una serata a Catanzaro ed ora i sospetti si rivelano essere fondati.
Solo la settimana scorsa Cecilia Rodriguez parlava della gravidanza di Belen sottovoce, sottolineando che sarebbe stato opportuno aspettare almeno il terzo mese per parlarne pubblicamente: ed ecco infatti che oggi arriva la notizia inaspettata dell’aborto spontaneo.
La coppia riuscirà a restare lontano dai riflettori in questo momento così delicato? Forse, ma intanto Diva e Donna riesce a paparazzarli a cena insieme, tra sguardi bassi e volti cupi: siamo certi però che, visto quanto la coppia desiderava il bambino, presto sentiremo ancora parlare di Belen incinta e magari la prossima volta Corona riuscirà a tenere la bocca chiusa per almeno tre mesi!
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento