mercoledì 23 novembre 2011

Pippa, glamour anche con i pattini

La Middleton volteggia sul ghiaccio

Assediata dai paparazzi che non le danno tregua, Pippa Middleton si rifugia in una pista di ghiaccio per volteggiare leggera e dimostrare di cavarsela bene anche con i pattini. Lasciata di recente dal fidanzato, Pippa ha deciso di concedersi comunque una serata mondana all'evento Skate at Somerset House Vip Night organizzato da Tiffany and Co. a Londra. Accompagnata dalle amiche la sorella di Kate si è divertita a piroettare sul ghiaccio.

Non passa giorno che i fotografi non la immortalino per strada, mentre va al lavoro, mentre fa la spesa o si beve un caffè. Il suo look è nel mirino della stampa e l'obiettivo è sempre pronto a inquadrarle ora il fondoschiena, ora le gambe, ora il décolleté. La sorellina di Kate vive l'incubo di Lady Diana quando era ossessionata dai flash.

Così i paparazzi l'hanno seguita anche sulla pista di ghiaccio pronti a immortalare qualche capitombolo. La Middleton, invece, ha sfoggiato grandi sorrisi e ha dato prova di grande destrezza sui pattini. Cappottino bianco ultra chic e jeans neri, Pippa ha danzato mano nella mano con un'amica. Fresca di separazione dal fidanzato ha mantenuto un basso profilo e non si è fatta beccare con nessuno, se non con il clan delle amiche per una serata a tutto divertimento.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento