lunedì 28 novembre 2011

Belen lascia Lucio Presta. L'agente non perdona il video hard?

Per l'impresario la show girl argentina è troppo esibizionista, e intanto Belen si prepara ad un viaggio alle Maldive con Corona

Sembra che l' agente dei vip Lucio Presta e Belen Rodriguez non abbiano mai avuto un rapporto idilliaco e adesso si siano detti addio.

Già questa estate l'agente aveva dichiarato che Belen era troppo esibizionista nella sua vita privata, e i suoi scatti hot danneggiano la carriera della show girl. “Per andare avanti e avere successo dovrà smettere con gli eccessi e la sua vita privata messa in piazza”. Di certo la vita di Belen accanto ad un uomo come Fabrizio Corona non è mai piaciuta all'agente che ama invece circondarsi di personaggi come Paolo Bonolis o Roberto Benigni poco amanti del gossip e della mondanità.

Il recente video hard di Belen, i pettegolezzi sulla gravidanza che a molti è sembrata l'ennesima trovata pubblicitaria del fidanzato Corona, e l'annuncio dell'aborto spontaneo hanno poi fatto il resto.

Se già tra l'agente e Fabrizio Corona non correva buon sangue (in occasione del matrimonio di Presta con Paola Perego Belen era stata invitata con la preghiera di non venire accompagnata da Corona) tutti questi gossip intorno all'argentina sono stati mal digeriti dall'impresario.

Per fortuna a far passare qualche giorno in allegria alla bella Belen ci pensa il fidanzato Corona, che ha già prenotato una bella vacanza alle Maldive per lui e la compagna. Scopo del viaggio? Far dimenticare il brutto periodo a Belen e perchè no, mettersi subito all'opera per un altro bambino.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento