martedì 22 novembre 2011

GF, NANDO A MARGHERITA: "DAMMI UN'ALTRA OCCASIONE"

"L’unica cosa che ti chiedo è di darmi la possibilità di dimostrarti che sono cambiato. Sono diventato un uomo anche grazie a te", non sembra volersi arrendere Nando Colelli. L'ex gieffino, terminata la sua relazione con Nicole Limonta, è tornato a scrivere alla sua ex, Margherita Zanatatta: "Ho deciso di scriverti - si legge su "Star" - perchè è l’unico modo che mi hai lasciato per comunicare".
Quella che vorrebbe è una nuova occasione: "Ho provato e riprovato a cercare un contatto con te, che sei stata la mia compagna di viaggio. Un viaggio intenso, fatto di emozioni, di passione, di sorrisi e di sentimento. Si, perchè quello che provavo per te era forte e vero. Ora è rimasto solo un freddo gelido, che mi ghiaccia le ossa. Eviti il mio sguardo in tutte le occasioni in cui ho la fortuna di incontrarti di nuovo".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento