I campioni di nuoto scelgono la città di Romeo e Giulietta per andare a vivere insieme
Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono stati al centro dell’attenzione del gossip per tutta l’estate con la loro storia d’amore e in molti hanno pensato che quella relazione non sarebbe durata molto.
Si dovranno invece ricredere tutti coloro che non vedevano un futuro per la coppia perché non solo la loro storia d’amore continua ma sembra anche che ora i due campioni di nuoto siano pronti per la convivenza.
Federica e Filippo si sono guadagnati nel week end la loro medaglia d’oro a Viareggio e poi sono andati a festeggiare con una cena: al tavolo con la coppia di innamorati ci sarebbero anche stati i rispettivi genitori e diventa quindi difficile credere che stessero semplicemente festeggiando una vittoria sportiva.
Secondo i ben informati infatti al tavolo della Pellegrini si stava festeggiando la prossima convivenza della coppia dei campioni di nuoto: sembra infatti che Magnini e Pellegrini abbiano scelto come città in cui mettere su casa Verona, dove potranno allenarsi insieme.
Tutto il caos che la coppia ha scatenato per poter stare insieme questa estate, con cuori infranti da entrambe le parti, scenate di gelosia e dichiarazioni al vetriolo, sia stato più che giustificato visto che non si trattava di un’avventura estiva.
Intanto l’altro protagonista di questa storia, Luca Marin si dedica allo sport in assenza di una storia d’amore: ha anche dichiarato di non provare rancore per la coppia ma chissà se questa nuova notizia non riaprirà la ferita!
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento