mercoledì 23 novembre 2011

GF12, Caterina sedotta da Armando

La ragazza di Mestre dimentica subito Rudolf e Martina regala un siparietto sexy

Con l'arrivo di Martina nella Casa ecco la prima "strizzatina" sotto la doccia del "Grande Fratello 12". La bella torinese infatti regala un siparietto simpatico e sexy in costume. Intanto l'altra new entry, Armando, seduce Caterina che dopo il due di picche del rugbista Rudolf passa subito all'attacco per conoscere meglio il catanese: "Lui non mi piace più, con te c'è un feeling anche mentale".
Nella Casa si respira dunque un'aria nuova. Dopo l'ingresso dei due maschietti, Armando e Vito, le ragazze cominciano a spostare i loro obiettivi. A cominciare da Caterina, che dimentica il bel rugbista: "Beh, ormai Rudolf l'ho accantonato, basta! Dal punto di vista fisico era perfetto ma mentalmente non c'era proprio comunicazione".

E lo dice apertamente anche all'architetto catanese Armando: "Mi ha fatto capire, anche in maniera brusca, che tra me e lui non poteva esserci nulla dato che era fidanzato, e da lì abbiamo cominciato a parlarci poco, non c'è dialogo, non c'è feeling mentale". La ragazza di Mestre non ama perdere tempo e sembra aver già trovato il sostituto in Armando.

Dal canto suo, il catanese preferisce conoscere subito la verità e le chiede: "Ma è quindi un rapporto chiuso, finito?". Cate giura che ormai l'attrazione fisica è passata, "rimane certo il fatto che sia un bel ragazzo, ma tra lui e te preferisco mille volte parlare con te, c'è molto più feeling mentale". La dichiarazione, ormai, è ufficiale.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento