Lui vuole il terzo figlio lei continua a rimandare, anche per i puponi è crisi del settimo anno?
Ilary Blasi è in crisi con il marito Francesco Totti. Ormai il gossip li insegue da mesi, indizi, pettegolezzi amici della coppia che commentano e la stessa Ilary che ammette “Stiamo entrando nel settimo anno, speriamo bene…”.
Francesco Totti vorrebbe il terzo figlio, lo ha dichiarato più volte ma Ilary Blasi sembra di diversa opinione e per non affrontare per l’ennesima volta il discorso col “Pupone” decide di fare un viaggio con le amiche testimoniato dal settimanale Diva e Donna.
Destinazione del viaggio: Tel Aviv, meta alla moda. Una vacanza all’insegna dello shopping , del divertimento e del relax, tutte donne. Una classica vacanza da single in una città diventata negli ultimi mesi località ideale per il divertimento. I motivi della crisi tra Ilary e Francesco non sono chiari, ma di certo i presunti tradimenti di Francesco Totti nei suoi confronti non hanno aiutato. “Dopo la storia della Vento ci ho fatto il callo, sono la più grande cornuta d’Italia tradita un giorno sì e l’altro pure”.
Nessuno però ha mai ipotizzato che Ilary Blasi potesse avere un altro uomo, e questa cosa sembra non piacere del tutto alla show girl che al settimanale Diva e Donna confessa “Mi secca solo che nessuno pensi che Santa Ilary potrebbe avere un amante a Milano”. Adesso che Ilary ci ha messo la pulce nell'orecchio iniziamo a pensare all'ipotetico flirt tutto milanese della bella presentatrice delle Iene.
E se fosse proprio Luca Argentero l'ipotetico amante a cui si riferiva la signora Totti? Proprio di questi giorni è la notizia che Argentero lascerà la tv per ritornare al cinema e chissà, forse sotto sotto c'è anche lo zampino della gelosa moglie di Luca, Myriam Catantia, in questa decisione di lasciare lo show televisivo condotto da Ilary Blasi.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento