giovedì 24 novembre 2011

Gf12, Floriana e Caterina in topless

Le ragazze mostrano il décolleté e seducono i playboy della Casa

Adesso che Filippo non è più nella Casa del "Grande Fratello 12", Floriana cerca di sedurre gli altri inquilini e sul divano mostra il suo prosperoso décolleté mentre gioca con l'amica Gaia. Dal canto suo Caterina, che ha già dimenticato Rudolf con Amedeo, sfodera la sua carica sexy e mentre si confida con Ilenia si lascia immortalare in un topless "involontario". Il secondo in due settimane.
Ormai il bel riminese che aveva fatto battere il suo cuore è lontano, così la sexy astrologa Floriana dopo una crisi passeggera prova a voltare pagina. Ne parla con Luca, che cerca di farle capire che quella con Filippo era solo un'amicizia e, soprattutto, si guarda intorno. Con Gaia, la "Miss Lesbica", c'è sempre stata complicità. Tanto che le due si sono persino baciate.

Adesso giocano sul divano e Floriana le mostra il seno. Il décolleté sembra essere il pezzo forte del Grande Fratello 12. Perché anche Caterina non disdegna il topless. Dentro e fuori dalla doccia. La ragazza di Mestre, che adesso si è invaghita della new entry Amedeo, mentre si confessa in camera con Ilenia è protagonista di uno strip. Si cambia la maglietta davanti alle telecamere e lascia intravedere il seno. Insomma, si esercita su come sedurre il suo nuovo amichetto catanese.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento