giovedì 24 novembre 2011

"U&D", scintille tra Francesco e Pamela

Baci appasionati e liti tra la sexy corteggiatrice mora e il bel tronista

Voglio vivere una favola" è il bigliettino che Pamela invia al tronista di "Uomini e Donne" Francesco per invitarlo in un castello. E tra fiaccole e musica romantica scocca il primo bacio. I due si stringono con passione, si cercano con le labbra, non riescono a staccarsi. Ma tornati in studio Francesco rompe la magia: "Ho sentito solo un trasporto fisico".
Durante l'esterna sono tutte rose e fiori, Pamela gli sussurra: "Sei un ragazzo speciale, mi hai dimostrato di essere molto maturo". Poi i due ballano un lento, avvinghiati l'uno all'altra, sulle note della canzone "Magari" di Renato Zero. E subito scocca il bacio. Anzi, più baci e tutti passionali. "Hai presente le farfalle nello stomaco? Mi fai morire, mamma mia... ", gli dice la bella corteggiatrice che si sente rispondere: "Sono forti le cose che stai dicendo...".

In studio l'altra corteggiatrice, Emiliana, protesta e abbandona lo studio. Poi rientra per chiarire: "Ormai i giochi sono fatti...". Ma il colpo di scena arriva pochi istanti dopo. Francesco, infatti, ammette di provare solo "un trasporto fisico e non un'attrazione mentale". La delusione di Pamela è tangibile, tanto che tra le lacrime lascia la trasmissione.

Lui la segue in bagno, ma la corteggiatrice si rifiuta di parlargli. "Mi hai deluso tantissimo", lo rimprovera. "Sono stato sincero", replica lui. E dopo molti tentativi, Francesco convince Pamela a rimanere.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento