Il tronista Alessio riferisce all'amico Francesco le voci sulla bella corteggiatrice: è polemica
A "Uomini e Donne" Francesco è sempre più conteso da Emiliana e Pamela, ma l'ingresso imprevisto del tronista Alessio mette in dubbio la sincerità della sexy corteggiatrice mora: "Mi è stato detto che Pamela è fidanzata". Francesco vuole capire come stiano veramente le cose e va con lei, per un chiarimento, nel camerino. Dove un bacio attenua le perplessità.
Dopo una bellissima esterna, in cui Francesco e Pamela appaiono più uniti che mai, in studio arriva Alessio a creare scompiglio. Il tronista confida davanti alle telecamere che una giornalista gli ha riferito che Pamela è fidanzata: "Mi ha detto, 'devi dire a Francesco di stare attento'...".
Naturalmente la corteggiatrice nega subito: "Non ho storie con nessuno, l'ultimo fidanzato l'ho avuto un anno fa. Potete spiarmi, mettermi il telefono sotto controllo". Ma Francesco è tormentato dai dubbi: "Questa cosa mi dà fastidio, con lei ogni volta facciamo un passo avanti e uno indietro". Poi le chiede un incontro a due, nel camerino. "Mi girano le scatole - attacca Francesco - queste situazioni ingarbugliate non mi piacciono, ogni volta ne esce una diversa su di te".
E la ragazza si difende: "Tutti quanti abbiamo una vita fuori, da quando mi hai anche detto che ti dà fastidio se esco, me ne sto a casa. Fidati di me, non sto con nessuno, voglio solo te. Cosa devo fare? Chiudetemi in un albergo e fatemi uscire quando finisce la trasmissione... Io non ho niente da nascondere". E il tronista rincara la dose: "Così mi allontani, se hai voglia di conoscermi cambia atteggiamento. Io non voglio essere preso in giro". Poi Pamela lo bacia e Francesco si scioglie e cancella ogni dubbio: "Se fosse davvero fidanzata non lo avrebbe mai fatto".
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento