lunedì 21 novembre 2011

George Clooney ha un braccio rotto: è stata Stacy Keibler?

L’attore ha un braccio ingessato e il padre accusa: "ho perso le elezioni per colpa di George"

Cosa è successo a George Clooney? In molti se lo domandano da quando un reporter ha messo on-line la foto che ha riportato il sito Tmz e che ritrae Goerge Clooney con un braccio ingessato.

Non sono state date giustificazioni ufficiali di questo infortunio e ci piace pensare che possa essere la conseguenza di un piccolo diverbio casalingo con la sua nuova compagna Stacy Keibler: l’attore non ha forse tenuto conto che la sua compagna è una ex-wrestler e che per lei rompere un braccio è facile come aprire un pacchetto di crakers!

George Clooney, incurante del suo braccio rotto, ha però intrapreso nel week end una campagna contro il magazine People per la classifica dei Sexiest man alive 2011, appoggiando la causa Pro-Gosling: la sua vicinanza a Ryan Gosling sembra essere un modo per far notare che anche lui è assente dalla prestigiosa classifica!

Come se non bastasse tutto ciò, il week end dell’attore è stato reso ancora più difficile dalle dichiarazioni del padre, Nick Clooney il quale ha riversato sul figlio le cause della sua sconfitta elettorale del 2004: “Mi sono presentato alle elezioni, ma la fama di mio figlio George mi ha danneggiato e per questo mi hanno sconfitto. Per fortuna abbiamo capito che le critiche rivolte a me in realtà erano un attacco contro di lui e le cause che sostiene”.

Le difficoltà incontrate dal padre durante la sua carriera politica sono state anche fonte di ispirazione per il nuovo film a cui Geroge Clooney sta lavorando Idi di Marzo che il padre ha commentato così: “Credo sia uno dei suoi lavori migliori. Non è stato facile per me assistere alla proiezione: da una parte c'era la soddisfazione di essere stato un esempio per mio figlio, dall'altra ancora una forte amarezza per non essere riuscito a diventare un rappresentante del popolo americano”

Insomma, sembra che l’unico modo che aveva George per farsi perdonare dal padre fosse quello di dedicagli un film: sul giudizio del film, però, la voce di Nick Clooney sembra essere un po’ di parte. A George non resta che concentrarsi sul lavoro e sperare di vincere la sfida con Noah Wyle per il ruolo da protagonista nel film su Steve Jobs!

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento