martedì 29 novembre 2011

"Grande Fratello 12", Valeria lascia la Casa

La sesta puntata è caratterizzata dai "triangoli", Vito e Sofia finiscono in nomination

Ad abbandonare la Casa del "Grande Fratello 12" è Valeria, Kiran e Leone sono quindi salvi. La sesta puntata del reality è caratterizzata dai triangoli. A cominciare da quello formato da Floriana, Filippo e Ilenia, che regala sorprese anche dopo l'uscita del riminese. E ancora Luca-Enrica-Martina e Chiara-Amedeo-Martina all'insegna della gelosia. I nominati della settimana invece sono Vito e Sofia.

DANILO RESTA NELLA CASA
La sesta puntata si apre con Danilo nella stanza delle sorprese. per lui ci sono notizie importanti. Ecco infatti una busta e Alessia Marcuzzi lo avverte: "Troverai delle risposte alle domande che ti sei fatto in questi giorni". E' una lettera della fidanzata Angela. "Per me è molto importante, è la persona che mi ha supportato di più e mi manca molto", dice il ragazzo. Poi arriva un filmato, in cui Angela gli legge il suo messaggio: "Amore mio non ti voglio vedere triste e fare in continuazione la valigia, volevi tanto viverti questa esperienza, perché non sei felice? Ti chiedo di essere forte e di non mollare e di essere più sereno, tira fuori la grinta, ho bisogno di sapere che sei un uomo forte, che mi posso fidare di te, resisti e sarai più forte, comunque qualsiasi cosa deciderai io ci sarò sempre perché ti amo". Danilo deve quindi affrontare una scelta, dietro la Porta Rossa del Grande Fratello c'è proprio Angela: se decide di aprire quella porta e incontrare la fidanzata è ufficialmente fuori dalla Casa. Ma Danilo decide di rimanere in gioco e promette ad Angela che resisterà.

FACCIA A FACCIA FLORIANA-FILIPPO
Dopo Danilo, tocca a Floriana. Nino, l'ex fidanzato della sexy astrologa, è andato a "Pomeriggio Cinque" e ha dichiarato: "E' stata una delusione, dopo dieci giorni flirtava già con un altro". Il filmato viene mostrato in studio. Floriana assicura che i due si erano lasciati: "Le cose non andavano bene da tempo, litigavamo sempre". Dal canto suo Filippo si è sentito ferito. "Alla faccia di quello che giocava con i sentimenti delle persone, ho avuto modo di conoscerlo e lui mi ha raccontato una storia che non conoscevo, non mi sarei mai avvicinato a te. Non sei stata onesta fino in fondo. Ho pagato per il rapporto che ho avuto con te. Tutti dicevano che ero io ad essere falso. Ti dovresti vergognare. Ti sei subito buttata tra le braccia di Vito". Filippo, insomma, la accusa di aver giocato con i suoi sentimenti e Alfonso Signorini corre in suo aiuto: "Caro Filippo sei tu che hai usato Floriana per far ingelosire Ilenia...". L'astrologa sottolinea: "Lui vuole solo speculare, non ci siamo giurati amore eterno".

IL TRIANGOLO CHIARA-AMEDEO-MARTINA
Chiara è gelosissima di Martina, che seduce Amedeo (fidanzatissimo fuori dalla Casa) con un massaggio hot. "Alessia io non capisco questa gelosia, io sono sempre stato chiaro con lei. Non l'ho mai illusa", attacca il napoletana. E Martina chiarisce subito: "Ho fatto un massaggio normalissimo, non volevo provarci con lui". In realtà Chiara spiega che la sua reazione è dovuta al fatto che Amedeo abbia preso le difese della torinese: "Se non fosse fidanzato sarebbe già caduto nella mia rete...". VALERIA ELIMINATA Il primo concorrente a salvarsi è Kiran. Mentre Leone viene invitato nella stanza delle sorprese e gli vengono mostrati i momenti più belli della sua permanenza nella Casa. Poi è il turno di Valeria, che si commuove ascoltando le parole del padre. A vincere il ballottaggio è Leone, e Valeria deve lasciare - da subito - la Casa. Intanto il Grande Fratello ha deciso che i concorrenti nominabili sono Adriana, Kiran, Sofia e Vito.

LUCA PUNTA MARTINA
Lo squalo ha cambiato preda e dopo Enrica punta Martina. Alessia ne parla con il diretto interessato. Ed Enrica mette le mani avanti: "Gli ho chiesto di fare una scelta... non può tenere i piedi in due scarpe". Anche Grande Fratello gli chiede di fare una scelta e Luca non ha dubbi: "Scelgo Enrica" e la bacia. Ma Martina sottolinea: "Non è un problema". Nel frattempo Di Tolla viene ammanettato da due sexy ragazze ed Enrica entra nella stanza delle sorprese per prendersi una piccola rivincita nei suoi confronti. Prima gli versa un secchio di ghiaccio per "spegnere i bollenti spiriti". Poi è il turno di un secchio di cioccolato e, dulcis in fundo, anche di sardine. Poi Luca si tuffa su Enrica per baciarla e si avvinghia sporcandola ovunque. Così la sexy siciliana è costretta a fare una doccia "hot".

LE LACRIME DI CATERINA
Per Caterina è stata una settimana molto difficile, visto che è stata messa in discussione proprio dalle sue amiche. Dopo le liti con Chiara e Ilenia, è il momento di guardare un video-messaggio del papà. I suoi genitori sono separati e il padre si è rifatto una vita. "Ciao Cate amore mio, ti scrivo perché vedo che sei triste, lo sai che io ti voglio bene, i muscoli non servono, quando dovevi affrontare un esame ti dicevo non ti preoccupare che il papà ti sta vicino, non dubitare mai del mio amore, io ci sono sempre e ti mando un bacio". E la bella padovana scoppia in lacrime: "Spero che possa vedere da questa esperienza com'è la sua bimba, lui mi manca ma ho sempre saputo che c'è sempre stato, spero che fuori da qui il nostro rapporto cominci ad essere quello tra padre e figlia".

SCONTRO ILENIA-FILIPPO
Dopo la prima settimana senza "Fantozzi" (Filippo), Ilenia incontra il riminese. I due finiscono col litigare. Si insultano davanti alle telecamere. "Adesso è un uomo ferito, piange tutte le sere per Floriana, Filippo ti stiamo vicino...". Filippo la rimprovera: "Perché sei venuta a salutarmi? Sei falsa. Ma non hai goduto perché sono uscito?". E Ilenia gli chiede: "Ma perché sei venuto, ancora vieni ad insultarmi... Ho sbagliato a salutarlo, è uno che vale zero".

LA PROVA SETTIMANALE
E' il momento della prova settimanale sulla cyclette. Enrica in versione supersexy in piscina, Kiran nel tugurio e Floriana sotto la doccia. I tre devono rispondere alla domanda su cosa si può trovare a Roma e vincono la sfida nonostante le difficoltà, conquistando 360 euro.

IL MISTERO DI MIRKO
Mirko va nel sottomarino e viene soprattutto il momento di svelare un segreto che il ragazzo ha raccontato agli autori della trasmissione. Un segreto che Mirko ha consegnato a una busta. Alessia Marcuzzi gli lascia il tempo per pensare, per decidere se è arrivato il momento di aprire la busta. E' una lettera anonima, che gli ha inviato una persona che lui non conosce. Alla fine Mirko decide di non leggerla. Alfonso Signorini subito lo attacca: "Se non volevi farla vedere, perché hai portato sta lettera ai provini?". E tra i due va in scena uno scontro molto duro.

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento