La showgirl in competizione con Eli posta autoscatti bollenti
Un autoscatto in reggiseno postato sul suo profilo Twitter qualche giorno fa e Melissa Satta lancia la sua sfida sexy. Anche lei come la sua "collega" Elisabetta Canalis ha scelto il sociale network per svelare il suo lato più intimo e malizioso. Décoletté da urlo e... pantaloni rossi con cuori neri:"Svegliarsi presto e una tragedia" ha scritto l'ex velina, dimenticandosi l'accento sulla e.
Un piccolo refuso, che i suoi fans le avranno certo perdonato in cambio di qualche autoscatto hot. Quel che è certo è che la showgirl, che presto debutterà accanto a Elena Santarelli in "Kalispera" non ne vuole sapere insomma di uscire di scena e Twitter è sicuramente il mezzo giusto per restare sotto i riflettori.
Eccola in mutandine e t-shirt in camera da letto in una foto di poche settimane fa o in versione fetish con tanto di frustino e trucco pesante. E poi con i capelli blu e in bikini, dove mostra le sue curve mozzafiato. La regina di cuori incontrastata dell'estate 2011 non si dà per vinta quindi e sulla scia di tante star e starlette, seguaci di Twitter, scopre il lato sexy dell'autoscatto hot.
Con Elisabetta Canalis oltreoceano, sua "competitor" per eccellenza - anche lei ex velina e come lei ex fidanzata di Bobo Vieri -, Melissa può riprendersi lo scettro di "sarda più sexy d'Italia" e come lei sceglie Twitter per il rilancio, invece di Facebook, più amato dai vip italiani. Una vera e propria sfida.
Che Eli ormai americana per adozione, dal canto suo, si gioca con la sua rivale... in amore, Stacy Keibler, che su Twitter sa essere molto pericolosa...
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento