La vecchia conoscenza del programma aveva chiesto di poter corteggiare il bel tronista
Pamela Compagnucci, una vecchia conoscenza di "Uomini e Donne" (è l'ex fidanzata di Federico Mastrostefano), vuole corteggiare Alessio. Ma il tronista la rifiuta: "Non voglio che mi corteggi e non la voglio in studio". Così dietro le quinte della trasmissione tra i due (in passato c'è stato un flirt) va in scena un'accesa discussione. Intanto, sempre per Lo Passo, Carlotta ed Elisa non fanno altro che litigare.
Maria De Filippi riferisce che la Compagnucci ha chiamato la redazione per corteggiare Alessio, ma il tronista mette subito le mani avanti e senza dare spiegazioni dice chiaramente che non la vuole in studio. Tra i due c'era stato un flirt, finito male, e la ragazza voleva un'altra possibilità. Ma il tronista si rifiuta categoricamente.
"Dopo il suo compleanno non ci siamo più sentiti, mi sento sedotta e abbandonata", spiega Pamela. "Ci siamo già chiariti e per me la nostra storia è finita", ribadisce lui. Così la Compagnucci lascia la trasmissione in lacrime. Intanto in studio, le due agguerrite corteggiatrici di lo Passo, Carlotta ed Elisa, continuano a punzecchiarsi. Mentre altre ragazze, come Geraldine, decidono di autoeliminarsi. Il trono di Alessio si fa sempre più difficile.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento