L’attore preferisce tornare al cinema con Marco Risi, ma è incerta anche la partecipazione al programma di Enrico Brignano
Luca Argentero ha deciso che la televisione non fa per lui e che è molto meglio il cinema. L’attore, che in questa stagione abbiamo visto vestire i panni di presentatore televisivo al fianco di Ilary Blasi ed Enrico Brignano, dirà addio alle telecamere de Le Iene per tornare al suo lavoro di sempre.
Le fan di Argentero lo potranno ancora ammirare a Le Iene per le prossime due puntate, quella di mercoledì e quella di venerdì, dopodiché saluterà il suo pubblico. Luca Argentero non ha mai mostrato piena confidenza con i tempi televisivi ed è anzi sempre stato un po’ impacciato: nonostante le grandi aspettative che si riponevano in lui, l’unica cosa che è riuscito a sfruttare è il suo bel faccino!
Meglio tornare al cinema, quindi, dove è già stato ingaggiato come protagonista del prossimo film di Marco Risi che inizierà le riprese a gennaio. In fondo sembra che l'attore riscuota più successo al cinema, anche con il suo ultimo film Lezioni di cioccolato 2, e poi chissà che non abbia bisogno di stare un po' con sua moglie Myriam Catania per concentrarsi sul suo desiderio di avere un figlio.
L’addio di Luca Argentero a Le Iene è già cosa certa, ma anche per l’altra iena Enrico Brignano è incerta la sua permanenza al programma: proprio a gennaio dovrebbe infatti iniziare il tour per il suo nuovo spettacolo. Chi avrà quindi al suo fianco Ilary Blasi a partire da gennaio?
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento