giovedì 17 novembre 2011

Marco Borriello: con Nina Senicar era sesso folle, con Camila Morais è solo shopping?

Il calciatore non presta attenzione alle dichiarazioni scottanti dell’ex e si dedica insieme alla nuova fidanzata allo shopping

Marco Borriello e Camila Morais restano indifferenti alle dichiarazioni che questa settimana ha fatto la ex fidanzata del giocatore Nina Senicar e si dedicano allo shopping.

Il settimanale Chi gli ha infatti colti nella boutique milanese Antonia Uomo mentre si concentrano sui capi da acquistare per Marco Borriello il quale sembra che non possa fare a meno della consulenza stilistica della fidanzata.

Tra una cintura e un paio di calzini scattano anche teneri baci e abbracci che lasciano intendere che la coppia è legata più che mai. Camila Morais ha del tutto ignorato Nina Senicar che ha rivelato a Vanity Fair che tra lei e Borriello l’elemento principale era il sesso: “E' stata una storia terribilmente passionale, una specie di droga dalla quale non riuscivo a staccarmi”

Tra Camila Morais e Marco Borriello la passione c’è e l’hanno mostrata tutta questa estate tra un tuffo e un altro, ma forse Nina Senicar avrebbe trovato un modo migliore per distrarre il calciatore dallo shopping compulsivo.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento