martedì 22 novembre 2011

Paolo Maldini divorzia da Adriana Fossa: la coppia sarebbe in crisi

Le voci insistenti di una crisi di coppia non viene smentita e sembra che i due intanto vivano separati

Aria di crisi tra Paolo Maldini e Adriana Fossa: la storica coppia sembra infatti che sia giunta al capolinea e che siano sempre più vicini al divorzio.

Una delle storie d’amore più durature tra un calciatore e una modella sembra attraversare una profonda crisi tanto che si incomincia anche a parlare di divorzio imminente: si tratta di voci che però non hanno ancora ricevuto la pronta smentita che arriva in questi casi e proprio questo dettaglio fa pensare che la crisi sia sia reale!

A dar via alle voci di una imminente rottura tra Paolo Maldini e Adriana Fossa ci sarebbe il fatto che i due hanno scelto due case diverse: l’ex giocatore del Milan avrebbe infatti affittato un appartamento a Milano in zona Magenta mentre la moglie Adriana Fossa con i loro due figli Daniel e Christian sarebbe stata avvistata sempre a Milano ma in zona Fiera.

Paolo Maldini non sta rinunciando ad accompagnare i suoi due figli agli allenamenti di calcio, ma è chiaro che l’assenza di una smentita ufficiale lascia pensare e temere che ormai per la coppia non ci sia più nulla da fare e che dopo ben 17 anni di matrimonio siano destinati a lasciarsi.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento