martedì 22 novembre 2011

Yari Carrisi: "Al Bano e Romina sbagliano e Ylenia è ancora viva"

Parla il secondogenito che non accetta le accuse dei genitori e racconta “sono come i Beatles, si sono separati perché stavano sempre insieme”

Tra Al Bano e Romina la favola è finita, e dopo le scioccanti dichiarazioni che hanno descritto Romina come una tossico-dipendente e Al Bano un padre violento e inaffidabile, a mettere la parola fine sull’argomento è Yari Carrisi che commenta senza mezzi termini sul settimanale Vanity Fair i battibecchi di mamma e papà sul canale spagnolo TeleCinco.

“Ylenia è viva, ma mamma e papà devono smettere di litigare”. Ripicche, condanne e malumori ci sono in tante famiglie ma tra Al Bano e Romina l’operazione commerciale è stata una bomba. Si parla di numeri da capogiro, sui 150mila euro a testa, e i bene informati parlano anche di 30mila euro a testa per i figli.

Intanto però Yari su Vanity racconta come mai lui appoggia ( e in famiglia è l’unico) la tesi di mamma Romina: Ylenia è viva. “In quei giorni a New Orleans scomparvero due ragazze bionde della stessa età: mia sorella e un’americana. La seconda fu ritrovata perché la famiglia era sul posto e fecero le ricerche subito. Noi arrivammo una settimana dopo e ci riferirono la testimonianza del guardiano dell’acquario di New Orleans che diceva di aver visto una giovane bionda buttarsi nel fiume”.

Yari Carrisi è speranzoso quando racconta al giornalista:”Credo che ci sia almeno una possibilità che non sia morta E poi “Ci sono dei traffici orrendi che riguardano le persone scomparse. Se poi Ylenia fosse in seguito riuscita a scappare, potrebbe non poterci contattare perché in pericolo per quello che ha visto”.

Poi, il secondogenito di casa Carrisi parla anche della separazione dei genitori, arrivata dopo 29 anni di matrimonio “Credo abbia contato anche il fatto che hanno lavorato sempre insieme. È fisiologico che prima o poi litighi: guardi i Beatles”. Sicuramente la scomparsa di Ylenia ha influito sulla crisi tra il cantante di Cellino San Marco e la bella attrice “Mamma e papà sulla scomparsa di Ylenia hanno punti di vista completamente diversi. Per papà anche la mia teoria è fuori da ogni logica. Non riesco a immaginare come ci si senta a perdere una figlia, già perdere una sorella è uno shock. Mi ha messo in pausa per tutta la vita”.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento