martedì 22 novembre 2011

Francesca De André nuda per Playboy


"Non dipendo da nessuno, neppure dal mio cognome"

"Sono Francesca e non Bocca di Rosa". Francesca De André, nipote del grande Fabrizio e figlia di Cristiano, 21enne procace e bellissima, ci tiene a fare delle precisazioni: "Mi voglio far conoscere per quella che sono", ribadisce sulle pagine di Playboy, dove posa in un servizio mozzafiato senza veli.

E allora eccola per quello che è, curve da capogiro, occhi da gatta, una farfalla e due cuoricini tatuati sull'inguine, che fanno capolino dagli slip abbassati in uno scatto in bianco e nero a figura intera in cui posa in topless. Questa è Francesca. De André certo, ma soprattutto Francesca. Un cognome così, lei stessa lo ammette, "è una fortuna", ma lei ha deciso che vuole fare di testa sua, cognome celebre a parte: "Non voglio dipendere da nessuno".

A 15 anni se ne è andata di casa: "Non reggevo più il peso della mia famiglia" e da allora non ha smesso di pensare da sola a se stessa: "Tutta la mia vita è impostata su questo concetto". Determinata, aggressiva e indipendente, Francesca si definisce una "donna con le palle".

Sulle pagine di Playboy però esplode in tutta la sua femminilità, mentre ammicca, nuda, in un un corpo dalle forme scultoree, quasi tutto regalo di madre natura. L'Isola dei Famosi non le ha portato molta fortuna, ma l'esperienza le ha fatto capire che vuole diventare un'attrice. Intanto si spoglia per Playboy e posa senza veli o solo in autoreggenti e bustier, sensuale e seducente, come in molti hanno forse immaginato fosse la Bocca di Rosa che suo nonno ha reso celebre in un'indimenticabile canzone.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento