giovedì 29 dicembre 2011

Andrea Cocco, spogliarello sexy per il cinema

Il trionfatore del "Grande Fratello 11" ha sostenuto il suo primo provino da attore

L'aveva già annunciato durante una intervista a Verissimo che voleva diventare attore ed ha già sostenuto il primo provino. Andrea Cocco, trionfatore dell'undicesima edizione del "Grande Fratello", ha fatto un provino per un ruolo: ha dovuto mimare uno spogliarello sensuale sotto gli occhi della produttrice Tilde Corsi, come rivela il settimanale Chi.
Insomma il neo attore ha dovuto far perno sul suo sex appeal per convincere tutti e non ha mostrato nessun problema a rimanere (quasi) senza veli. L'importante appuntamento era già stato fissato al ritorno della vacanza in Giappone che Andrea ha fatto assieme alla sua Margherita, conosciuta proprio dentro la Casa. Ad ottobre c'era stata una grande crisi tra i due poi rientrata e, ad oggi, il loro amore appare più solido che mai.

L'ex concorrente del "Grande Fratello" sul suo futuro nel mondo del cinema rimane con i piedi per terra e già in una intervista a Verissimo aveva dichiarato: "Mi dò l'1% di percentuale di riuscita perché è un settore molto difficile. Se non ce la farò tornerò alla mia vita di prima. Mi sono creato delle alternative".

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento