La Hunziker e Trussardi innamorati per le vie di Milano
“Se credo in un amore esco allo scoperto” ha detto Michelle Hunziker.... e così ha fatto. Lei e Tomaso Trussardi non si nascondono più, per la felicità dei paparazzi che li hanno pizzicati insieme per le vie di Milano. Che la coppia sia ormai uscita allo scoperto lo dimostra la naturalezza con cui i due si lasciano immortalare: Michelle saluta i fotografi prima di salire in macchina e ritrovare un po’ di privacy.
Con Tomaso l’amore va a gonfie vele, tanto che Michelle ha già conosciuto “mammà”. L'occasione è stata una cena nel ristorante di famiglia. Una serata con al tavolo Michelle, Tomaso e mamma Maria Luisa. A vedere i loro volti ancora più innamorati sembra che Michelle abbia superato l’esame.
Per lei l’anno si conclude in bellezza, dopo i vari fidanzati che le sono stati addebitati negli ultimi mesi: da Brumotti a Malenotti passando per il giovane bodyguard che non la lascia un secondo Federico Buratti. Il “levriero” di casa Trussardi ha superato tutti in velocità e si è aggiudicato il cuore della bionda showgirl.
(fonte tgcom24.it)
Nessun commento:
Posta un commento