La coppia ritrova il sorriso a suon di baci proibiti
Le Maldive sono il loro buen ritiro ed è facile immaginare perché. Tra le acque cristalline dell’Oceano Indiano Belen Rodriguez e Fabrizio Corona ritrovano la serenità e la voglia di coccole dopo la brutta esperienza che li ha colpiti. Baci proibiti, giochi a due in spiaggia e tanta voglia di ricominciare. A partire dalla famiglia, visto che per Natale voleranno in Argentina dai genitori di Belen.
Avevamo già sbirciato nella loro vacanza grazie alle foto postate su Facebook, ora i fotografi di Chi non si sono lasciati scappare i due innamorati: cullati dalle onde o sulla sabbia Belen e Fabrizio non perdono occasione per suggellare il loro amore e lasciarsi alle spalle le ultime settimane. “Alla fine scappiamo sempre alle Maldive. Quello che è successo non lo auguro a nessuno – confessa al settimanale l’ex re dei paparazzi – C’è chi ha detto che la notizia della gravidanza fosse una bufala: in altri tempi avrei reagito diversamente, oggi mi faccio una risata e vado oltre”.
Per lui ormai c’è solo la splendida soubrette argentina che in bikini sfoggia le sue curve sempre al top. “Siamo più innamorati di prima” confessa Belen che dal 7 gennaio tornerà in tv con Italia’s got talent. Poi la Rodriguez, insieme alla Canalis, farà un salto al Festival di Sanremo. Per il lavoro però c’è tempo. Al caldo si prepara alla trasferta in Sudamerica, a casa dei genitori di Belen, dove passeranno per la prima volta il Natale.
(fonte tgcom24.it)
Nessun commento:
Posta un commento