mercoledì 14 dicembre 2011

Melissa Satta ed Elena Santarelli sexy anche senza trucco e in pigiama

Le show girl che presto vedremo in tv al fianco di Signorini posano al naturale per la rivista Chi. Mossa pubblicitaria?

Elena Santarelli ci ha preso gusto a mostrarsi senza trucco, e dopo le foto pubblicate su Twitter posa per la copertina di Chi al naturale, coinvolgendo nel gioco anche la sua amica e collega Melissa Satta.

Due ragazze che non temono critiche nel mostrarsi acqua e sapone e per ovvi motivi. Melissa Satta (25 anni) e Elena Santarelli (30 anni) sono estremamente sexy anche al naturale. E poco importa se il look scelto dalle due ragazze vorrebbe dare l’impressione del “mi sono appena alzata e sono bellissima” con quel reggiseno imbottito a vista e i capelli caldi di phon, l’intervento dello stylist c’è e si vede.

Le due ragazze si definiscono “bruttine di prima mattina” ma entrambe vogliono lanciare un messaggio alle colleghe sperando che qualcuna segui il loro esempio. Melissa Satta poi specifica “Chi vorrà pensare ad una mossa pubblicitaria non comprende il vero significato di un servizio fotografico simile. So bene che non sono questi i problemi seri della vita, ma se si può lanciare un messaggio positivo perché non farlo?”.

Elena Santarelli poi confessa di girare sempre in tuta e ciabatte e che quindi il suo compagno è abituato a vederla in versione casalinga:”in casa sono irriconoscibile. Giro in tuta, look semplice, da casalinga. A Bernardo (Corradi) piaccio sempre”.

Intanto però, anche se le due ragazze smentiscono la mossa pubblicitaria per promuovere la nuova edizione di Kalispera, in onda dal 16 dicembre su canale 5 , basta girare una sola pagina del settimanale Chi per essere risucchiati da uno speciale dedicato alle anticipazioni della prima puntata del programma condotto da Alfonso Signorini (direttore di Chi), foto di backstage e tanto altro.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento