giovedì 29 dicembre 2011

Bullock: "Dopo il divorzio, volevo ritirarmi"

Sandra era sconvolta e amareggiata per la conclusione del matrimonio dopo i tradimenti

L'attrice premio Oscar Sandra Bullock voleva smettere di recitare e ritirarsi dopo il divorzio dal marito Jesse James lo scorso anno. Nel 2010 il matrimonio si è concluso dopo una serie di tradimenti del marito, beccato alla fine con una pornostar, Michelle McGee. Poi, grazie alla sceneggiatura di "Extremely Loud and Incredibly Close" ("Molto forte, incredibilmente vicino") già nelle sale americane, ci ha ripensato.
"Ero contenta di aver definitivamente rotto. Mi trovavo in un posto dove volevo stare e lavorare, ma a un certo punto me ne sarei andata. Non ero preparata a questo. Poi l'opportunità e la voglia di riprendere a lavorare è stata più forte", ha raccontato l'attrice all'Associated Press.

E' stato il regista Stephen Daldry a convincerla a tornare al suo lavoro, proponendole un ruolo nel cast di "Extremely Loud and Incredibly Close". "Abbiamo trascorso un magnifico periodo - ha aggiunto la Bullock - volevo stare bene e fortunatamente Daldry mi ha presentato il progetto".

La pellicola narra una storia, 'vittima' del tragico attentato a New York avvenuto l'11 settembre 2001. Tutto ruota attorno al bambino di 9 anni Oskar Schell che riceve dal papà un sms: "C'è qualche problema qui nelle Torri Gemelle, ma è tutto sotto controllo". Sarà l'ultimo contatto. Il ragazzino rovistando tra le cose del genitore scomparso trova una busta con un nome e una chiave. Inizia così la sua avventura per sciogliere il mistero.

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento