mercoledì 28 dicembre 2011

George Michael: "Io, tra la vita e la morte"

Il cantante, tornato a casa, parla per la prima volta della sua malattia

George Michael sta bene, George Michael è tornato a casa. Ma se ci fossero stati dubbi sulla serietà della sua malattia, è il cantante stesso, che per la prima volta ne parla. "Per qualche tempo sono stato tra la vita e la morte - ha detto in una conferenza stampa fuori dalla sua casa -. E' stato il peggior mese della mia vita, sono fortunato a essere qui. Adesso sono ancora molto debole ma mi sento magnificamente".
Il tour che stava raccogliendo successi in tutto il mondo è andato per forza di cose in naftalina ma questo è veramente l'ultimo dei problemi. George infatti non ha solo rischiato di non cantare più, ma proprio di non uscire più da quella stanza dell'ospedale di Vienna.

"Hanno passato tre settimane nel tentativo di tenermi in vita - racconta -, sono incredibilmente fortunato a essere qui. Evidentemente qualcuno pensa che io abbia ancora del lavoro da fare...".

Evidentemente emozionato, George ha anche parlato dei suoi fan dicendosi veramente dispiaciuto di non aver potuto mettersi in contatto con loro per rassicurarli sulle sue condizioni, "ma non era davvero nelle condizioni di poterlo fare". Per il futuro, ha aggiunto che "il piano è quello di suonare per ogni persona che aveva un biglietto" per i concerti che sono stati annullati. Quando non si sa, per adesso deve solo riposarsi e riprendersi. Tempo per tornare a cantare ce ne sarà.

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento