venerdì 23 dicembre 2011

Enrica e Floriana nelle fauci dello Squalo

Le due ragazze sono entrambe interessate a Luca, ma lui preferisce la siciliana

Per Luca Di Tolla le cose nella Casa del Grande Fratello 12 sembrano mettersi al meglio. Infatti "lo squalo" non soltanto ha riallacciato i rapporti con Enrica, ma adesso sembra aver fatto colpo anche su Floriana. Tanto che le due ragazze, in un momento di relax, si sono confrontate sul reciproco interesse nei confronti di Luca, per far sì che il "loro rapporto possa rimanere intatto".
Le due ragazze hanno trascorso il pomeriggio in camera da letto parlando e ridendo. Enrica è ancora su di giri per aver riallacciato i rapporti con Luca.

La siciliana racconta all'amica delle molte risate fatte insieme a Luca. "Non riuscivamo a smettere di ridere - dice felice -, ci guardavamo e ridevamo". Floriana ascolta e rivela di provare interesse anche lei nei confronti dello Squalo, ed è proprio a questo proposito che le due ragazze hanno deciso di parlare.

Enrica spiega che devono parlare per "esporre tutte le nostre paure a riguardo", "quindi parliamone in tranquillità", affinché il loro rapporto possa rimanere intatto. Ma per Luca è evidente che l'interesse più forte è quello per Enrica, è così da settimane. E così, per la disperazione della povera Floriana, l'avvicinamento tra lo Squalo e la siciliana continua, e più tardi, mentre giocano sul divano, le loro teste "spariscono" coperte da un cuscino... sarà scattato il bacio?

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento