mercoledì 7 dicembre 2011

Gf, Luca adesso ci prova con Adriana

Dopo Enrica e Martina lo "squalo" passa all'attacco con la bella salernitana

Non c'è due senza tre. Dopo Enrica e Martina è il turno di Adriana. Lo squalo del "Grande Fratello 12", infatti, non si arrende e passa di nuovo all'attacco. Stavolta nel mirino di Luca c'è la prorompente salernitana che finora non ha lesinato topless e docce sexy e che non è totalmente indifferente al biologo marino. Tra i due l'intesa esplode nella vasca ad idromassaggio.
Nella morsa dello squalo dunque adesso c'è Adriana. La ragazza dice di non essere interessata all'inquilino (fuori dalla Casa ha un fidanzato) ma le piace giocare con lui. E non perde occasione per esprimere una opinione positiva sul biologo marino. I due si confrontano nel magazzino e Luca dice di apprezzare di lei l'umiltà e la semplicità.

Mentre per la bella salernitana è tutta una "pagliacciata". Poi lo squalo torna a parlare di Enrica e sostiene di essere stato "strumentalizzato" dalla siciliana: "Non mi ha mai mostrato i valori di cui tanto si vanta". Dal canto suo Adriana non riesce a capire come sia possibile l'interessamento nei suoi confronti dato che è stato attratto da una come Enrica, completamente diversa da lei. Poi la salernitana lo stuzzica e ammette: "Se non fossi stata fidanzata mi si sarei buttata a capofitto...".

Lo squalo quindi passa all'attacco, entra nella vasca ad idromassaggio dove c'è Adriana e la stringe, tra getti d'acqua e shampoo e atteggiamenti maliziosi. La salernitana rimane di stucco e non nasconde un certo imbarazzo. Poi, dopo, essersi divincolata dalla morsa del compagno, si dilegua senza aggiungere altro. Ma Luca non demorde e annuncia che adesso passerà ad approcci sempre più espliciti.

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento