giovedì 29 dicembre 2011

Gf, Luca pazzo di gelosia attacca Enrica

Il biologo non sopporta la complicità tra la sexy siciliana e Fabrizio e minaccia di lasciare la Casa

Lo "squalo" del "Grande Fratello 12" è sempre più lunatico e scarica la sua tensione sulla sexy Enrica. Dopo i baci e le carezze arriva l'ennesima lite. Scatenata dalla gelosia di Luca, che mal sopporta la complicità tra la siciliana e Fabrizio. Il biologo marino prima tratta malissimo la ragazza, poi cerca di scusarsi e annunci: "Abbandono la Casa".
Luca torna quindi ad attaccare Enrica, la accusa di essere la responsabile di tutti i suoi dubbi. In realtà è soprattutto il rapporto con Fabrizio a non convincere il biologo. La bella siciliana, infatti, non ha mai negato un suo "interesse" nei confronti del nuovo inquilino, e tra i due c'è sempre stata complicità. Un legame che però non convince lo "squalo", che sfodera tutta la sua gelosia.

Si sente ferito nell'orgoglio e tratta in malo modo la ragazza. Dal canto suo Enrica dice di essere "scioccata" dalle accuse e si sfoga con Chiara e Floriana: "Luca è contraddittorio". Le amiche le fanno quindi notare che l'atteggiamento del coinquilino le sta arrecando degli squilibri emotivi che non si merita.

Poi Luca torna sui suoi passi, prova a chiederle scusa e la studentessa di psicologia decide di dargli un'altra chance. Una pace armata, che dura pochissimo, perché il biologo annuncia a sorpresa: "Stasera lascio la Casa".

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento