giovedì 29 dicembre 2011

Barbara Berlusconi: ”Non sono incinta”

Il settimanale Diva e Donna aveva lanciato la notizia dell’arrivo di un figlio per Pato e Barbara, ma è arrivata la smentita ufficiale

Barbara Berlusconi non è incinta: a dirlo è lei stessa in una telefonata a Vanity Fair in cui dice chiaramente che le voci circolate sulla sua presunta gravidanza non son vere. È durata meno di un giorno quindi la speranza di vedere per la terza volta la figlia di Silvio Berlusconi con il pancione: Barbara ha infatti già due figli avuti dall'ex-marito Giorgio Valaguzza.

La relazione con Pato va certamente a gonfie vele, ma è evidentemente ancora troppo presto per poter parlare di un figlio e, soprattutto, i due sembrano avere altri problemi per la testa. In una recente intervista al Corriere veniva infatti chiesto a Pato se nel suo futuro ci fosse l’arrivo di un bebè ma lui aveva risposto elencando tutti i suoi obiettivi lavorativi e aveva tutte le ragioni per concentrarsi sulla sua carriera calcistica: proprio in questi giorni si è infatti trovato al centro di polemiche e trattative per la sua permanenza al Milan e il suo rapporto non facile con l'allenatore Massimiliano Allegri.

Insomma, per ora ci si dovrà accontentare di vedere Barbara Berlusconi e Pato felicemente insieme ma senza figli anche se in questi casi il condizionale è d’obbligo: non ci sarebbe da stupirsi se tra pochi mesi saltasse fuori un pancino sospetto e, solo davanti all’evidenza, Barbara si trovasse costretta a confermare.

In fondo si è già visto con Corona e Belen come una conferma prematura di una gravidanza sia spesso inopportuna. In questi casi, più che le conferme o le smentite, conta vedere se la pancia cresce o meno e forse avremo presto l’occasione per giudicare con gli occhi: sembra infatti che Barbara e Pato siano partiti per una meta esotica per godersi al caldo la fine dell’anno. La prova costume è dietro l’angolo per Barbara Berlusconi e siamo certi che le foto non tarderanno ad arrivare!

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento