venerdì 9 dicembre 2011

Gf12, Ilenia e Floriana fanno pace

Tra la prorompente modella e la sexy astrologa torna il sereno

Il loro rapporto nella Casa del "Grande Fratello 12" è sempre stato tormentato, dominato soprattutto dall'antipatia reciproca. Adesso tra Ilenia e Floriana scoppia la pace. Filippo, che le aveva messe l'una contro l'altra, ormai è uscito e tra le due è tornato finalmente il sereno. La prorompente modella e la sexy astrologa si chiariscono, scuse comprese.
Ilenia e Floriana chiacchierano amorevolmente a bordo piscina. E trovano finalmente dei punti in comune. L'indossatrice confida a Flo di aver molto apprezzato la sua schiettezza e la sua capacità di autocritica: la romana evidentemente si riferisce all'ammissione di colpevolezza della compagna, che ha dichiarato apertamente di aver sbagliato e di non essersi aperta al dialogo.

La sexy astrologa, sentendo Ilenia parlarle in modo tanto gentile e rispettoso, improvvisamente si commuove. L'indossatrice sorride e ammette di provare un senso di tenerezza nei confronti della nuova alleata. Poi le due si scusano a vicenda per i comportamenti eccessivi, ammettono di aver speso parole sgradevoli e sottolineano come gli argomenti tirati fuori durante le sfuriate non corrispondano pienamente a verità. Per Ilenia l'unico "grande" difetto di Floriana è la sua ingenuità, la stessa che avrebbe "permesso a Filippo di influenzare le sue opinioni".

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento