mercoledì 21 dicembre 2011

Gf12, Martina rifiutata da Franco

Dopo il "due di picche" la sexy torinese si consola subito con il ballerino Yassine

Martina si è finalmente dichiarata a Franco, ma la new entry del "Grande Fratello 12" (ha acceso anche i desideri di Floriana) le dà il "due di picche". Il fisioterapista romano non è attratto da lei ("Sei troppo piccola per me", ndr) e non vuole illuderla. Così la bella torinese si consola con il sexy ballerino Yassine che prima aveva rifiutato. Intanto continua la passione tra Armando e Caterina.
Nel tugurio Martina decide di chiarire una volta per tutte la sua posizione con Franco: "Credo di esser stata un po' troppo invadente nei tuoi confronti e noto che ti dà fastidio, ti vedo a disagio". E il fisioterapista ammette subito l'imbarazzo: "Ci può stare il gesto d'affetto però da parte mia non è che sia scattata tutta quella curiosità e quell'interesse nel conoscerti, perciò mi sembra giusto mantenere una certa distanza nei confronti di una persona che, se magari ha degli interessi per me, non mi va di illudere. E' una questione di rispetto per me e per te".

La sexy torinese si sente dunque rifiutata: "Mi sembra di essere io l'uomo e tu la donna". Così Franco le spiega schiettamente di sentire molto la differenza di età (nove anni di differenza). Così Martina, che precedentemente aveva dato a sua volta il "due di picche" a Yassine, si riavvicina al ballerino e gli regala un bacio, forse per fare ingelosire proprio Franco.

Poi si confida con Floriana e scopre che anche la sexy astrologa è attratta da Franco. E le due si scambiano consigli per sedurlo. Nel frattempo la prima e unica coppia ufficiale del Gf, Armando e Caterina, vive con passione la storia nella Casa. Ormai si concedono baci e battute piccanti e non temono più gli occhi indiscreti.

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento