Altro che lavoro, dietro le quinte di Kalispéra la ex-velina pensa solo a farsi baciare dal suo ultimo calciatore
Melissa Satta per la testa non ha certo il lavoro, e infatti anche quando dovrebbe concentrarsi sugli impegnativi stacchetti che la vedono protagonista nel salotto di Signorini, eccola invece che si distrae.
Non è però da rimproverare visto che l’oggetto di tante attenzioni è il suo ultimo amore, il calciatore del Milan Kevin Boateng. Insomma a Melissa Satta non interessa certo star lì a fare le pulci alla collega Elena Santarelli: molto meglio dedicarsi alle labbra di Boateng e accertarsi che il bel calciatore abbia occhio solo per lei.
A immortalare quello che è il primo bacio ufficiale tra la ex- velina il calciatore è il settimanale Chi, che pubblica le foto rubate dietro le quinte di Kalispéra. Il calciatore del Milan, a poco tempo dal divorzio, ha quindi ritrovato l’amore con Melissa Satta la quale si trova in questi giorni ad essere nominata come una delle tante cause del divorzio di Kobe Bryan. Il giocatore di basket è stato infatti scaricato dalla moglie per le sue tante, troppe scappatelle tra le quali potrebbero essere annoverate quelle uscite sospette con Melissa Satta.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento