lunedì 19 dicembre 2011

Kate Middleton e il Principe William: c’è la crisi, niente settimana bianca

Per rispetto delle famiglie meno abbienti, la coppia reale rinuncia alla tradizionale vacanza sugli sci per restare con la Regina Elisabetta e Pippa

Anche la famiglia reale d’Inghilterra sembra essere attenta alle sorti dell’economia mondiale e per evitare di urtare la sensibilità dei suoi sudditi ha imposto un minimo di rigore anche alla coppia reale più amata, Kate e William.

Stando infatti quanto riporta il Daily Telgraph i due avrebbero deciso di non godere della tradizionale vacanza in montagna proprio evitare di irritare tutti coloro che saranno costretti a passare delle vacanze sottotono. Una fonte vicina alla coppia rivela infatti al Daily Telegraph: ”William e Kate sanno che non tutti possono permettersi di andare a sciare e le foto di loro due sulle piste avrebbero potuto lanciare un messaggio sbagliato”.

Insomma, la corona inglese sembra essere molto attenta in questo periodo ad aggiudicarsi la simpatia degli inglesi e Kate Middleton a riguardo è certo la prima visto che, come la sorella Pippa, ama vestire anche con i capi del marchio low-cost Zara: tuttavia non sarà sufficiente il risparmio sulla spesa per il guardaroba e dovranno ora rinunciare anche alla loro amata vacanza sulla neve.

La rinuncia non è tra le più leggere, visto che la storia d’amore tra Kate e William ha avuto sulla pista da sci dei momenti indimenticabili a partire da quella nel 2004 in Svizzera le cui foto ufficializzarono la loro relazione.

Kate e William trascorreranno quindi il Natale a casa, con la Regina Elisabetta e a fargli compagnia ci sarà anche Pippa: chissà se al centro delle conversazioni della famiglia reale ci saranno tutti i gossip che hanno toccato la sorella di Kate, non ultimo le voci sulla relazione con un uomo sposato e con figli. Kate e William non potranno divertirsi sulle piste da sci, ma certo potranno ridere sotto i baffi a vedere la scandalosa Pippa alle prese con la Regina Elisabetta!

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento