martedì 20 dicembre 2011

Gf12, fuori la provocante Adriana

In nomination finiscono Kiran e Chiara, Ilenia salva Martina dal televoto

Clima Natalizio al "Grande Fratello 12". Tra triangoli amorosi e liti, Adriana è l'eliminata della settimana. Mentre tutte le new entry (Franco, Fabrizio e Yassine) restano nella Casa. Intanto i ragazzi regalano uno strip alle inquiline, con la complicità di Sabrina Ferilli e delle comiche Katia & Valeria. Alessandra Amoroso canta con i ragazzi e poi si butta in piscina. In nomination, invece, finiscono Kiran e Chiara.

IL TRIANGOLO FABRIZIO-ENRICA-ADRIANA
Per Fabrizio il troppo successo a volte può essere difficile da gestire. Lui piace a tutte le inquiline. Adriana in primis, che gli sussurra: "Tu mi intrighi, sono fidanzata ma non disdegno niente...". Enrica, però, è gelosa: "Non mi comporterei così se fossi fidanzata". E la replica non si fa attendere: "Enrica la reputavo un'amica, mi ha deluso, un'amica non deve pensare determinate cose, comunque io non voglio che nessuno parli del mio fidanzato". Intanto Fabrizio, accusata dalla Marcuzzi di tenere il piede in due scarpe, si difende: "Sono qui da pochi giorni e sto cercando di conoscere meglio alcune persone".

LA PRIMA COPPIA DELLA CASA
Nella Casa si è formata la prima coppia: Caterina e Armando, che ormai si baciano alla luce del sole. L'architetto, però, era fidanzato fuori dalla Casa ("So che sto procurando del dolore, ma non ci posso fare niente, adesso finalmente la mia situazione sentimentale è chiara", ndr). Non solo. Tra i due c'è anche la terza incomoda Gaia. Il siciliano è stato infatti molto esplicito con lei, sussurrandole delle cose imbarazzanti: "Mi piace guardarti...". Ma Armando sottolinea: "Io mi nutro di tantissimi cose, anche degli occhi di Gaia, è il mio modo di essere". Caterina si arrabbia con Gaia ("Dovevi dirmi tutto", ndr) e giustifica Armando: "Anch'io abbraccio tutti".

IL PAPA' DI ADRIANA
"So che sei arrabbiata con me, Adriana figlia mia, mi dispiace se credi che non sono stato un buon padre, mi dispiace se non sono stato capace di farti sentire il mio amore, mi dispiace se ho fatto degli errori, vorrei tornare indietro, in quel 18esimo compleanno, non ero al tuo fianco, ti sei arrabbiata e non mi hai più voluto parlare, mi vuoi perdonare?", il padre di Adriana le scrive una lettera che la fa commuovere. "Cercavo queste parole da sempre", risponde lei in lacrime.

ADRIANA PERDE AL TELEVOTO
Il primo a salvarsi con il televoto è Vito. Amedeo, invece, vince il ballottaggio con Adriana, che lascia per sempre il Grande Fratello 12. Tutte le new entry (Franco, Fabrizio e Yassine) restano nella Casa come effettivi concorrenti. A sorpresa, perché il regolamento iniziale prevedeva un eliminato. Intanto Gaia, quando vede rientrare Amedeo scoppia in lacrime e si dispera: "Io ho ancora bisogno di lei qui dentro".

LE DOMANDE DI SIGNORINI
Alfonso Signorini chiede a Franco: "Con Martina sei partito in quarta e poi hai messo la marcia, perché?" E il ragazzo risponde: "Con lei abbiamo un po' giocato...". Poi la domada per Yassine, "Ci hai provato con tutte, sei un vicesqualo, chi è la tua preda?", "Quella che mi piace di più è Martina". Ed è quindi il turno di Floriana: "Da femme fatale sei diventata una noia mortale, chi può riaccendere il tuo desiderio?", e lei non ha esitazioni: "Di Tolla". Dulcis in fundo Ilenia, "Chi ti piace?" le chiede Alfonso alludendo a Rudolf ma lei finge di non cogliere la provocazione e assicura: "O sono fidanzati o ammogliati... comunque nessunoooo".

SABRINA FERILLI E LO STRIP DEI RAGAZZI
Con la complicità di Sabrina Ferilli i ragazzi fanno un balletto sexy. "Quest'anno voi valete di più rispetto a quello che dicono le ragazze, in genere io parteggio per loro, spero che con questo balletto che voi facciate colpo su di loro... Con l'aiuto di due mie amiche Katia e Valeria". Che entrano negli spogliatoi. Poi i ragazzi in giardino regalano uno stacchetto con tanto di strip (restano in slip) alle inquiline che li guardano ammirate. E Sabrina invita le ragazze ad approfittarne: "Hanno tutti un fisico bellissimo, fateci entrare nella Casa...". Nel frattempo lo squalo si avvinghia a Valeria che però le "canta" ad Armando: "Mi hai fatto un progetto di casa e poi sei venuto qui...". Katia invece gioca con Luca: "Mi devi dire la verità, adesso tu autonomini e vai vedere il film di Natale poi torni qui e mi chiedi di sposarmi...". E il biologo ne approfitta per baciarla.

TUTTI CONTRO KIRAN
L'atteggiamento di Kiran dà fastidio a tutti. Litiga in continuazione con le ragazze e gli inquilini lo criticano perché "tratta male le donne". Per Ilenia è una "presenza negativa nella Casa". E lui si difende: "Io sono così e i miei amici che mi conoscono sanno come sono fatto". Interviene Signorini: "Kiran dimostra di essere più che un superficialotto uno molto astuto: chiedi scusa ma poi fai sempre quello che vuoi, chi credi di fregare?". E l'indiano risponde: "Sto cercando di smussare e migliorare delle cose".

ALESSANDRA AMOROSO SI BUTTA IN PISCINA
La canzone da cantare è "White Christmas" e mentre i ragazzi si esibiscono, a sorpresa, compare Alessandra Amoroso che emoziona tutti con la sua voce. La cantante chiede alla Marcuzzi: "I ragazzi sono stupendi, siamo stati bravi?". E Alessia risponde: "Tu sicuramente, i ragazzi un po' meno". Poi la Amoroso fa un tuffo in piscina: "Lo vorrebbero fare tutti gli italiani e io non posso perdere questa occasione".

KIRAN E CHIARA IN NOMINATION
Alessia Marcuzzi chiede ai ragazzi di fare due nomi e tra i compagni. In nomination finisco Kiran (accusato di fare il doppio gioco) e . Franco, Fabrizio e Yassine restano sì nella casa ma finiscono nel tugurio e portano con loro Martina, Floriana ed Enrica. I ragazzi scoprono che nel tugurio c'è una festa, con palloncini e cocktail. Mentre il preferito (è stato aperto un televoto a inizio puntata) del pubblico è Ilenia, che ha il potere di salvare un nominato (al televoto finiscono Kiran, Chiara e Martina). E la prescelta è Martina.

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento