giovedì 29 dicembre 2011

KEVIN BOATENG SI CONFESSA: "CON MELISSA INNAMORATI E FELICI"

"Io e Melissa siamo innamorati e felici, non facciamo niente di male", dopo le conferme di Melissa Satta, arrivano quelle di Kevin Boateng a "rendere pubblica" la loro love story. Il giocatore del Milan, che si è recentemente separato dalla moglie Jennifer Michelle, sposata nel 2007, ha rilasciato un'intervista in cui confessa i suoi sentimenti alla "Gazzetta dello Sport": "Quando sei un personaggio famoso - ha dichiarato - è normale che la gente voglia sapere tutto di te però io ho diritto alla mia privacy e c’è un limite oltre cui non si deve andare. Subito dopo il divorzio, mi sono detto: “Voglio prendermi un po’ di tempo” poi, però, ho incontrato Melissa ed è successo tutto molto in fretta. Non sono abituato a stare solo. Su di noi c’è stato un accanimento eccessivo e adesso dovrò starci ancora più attento ma se ci fotografano non mi dà fastidio. Io e Melissa siamo innamorati e felici, non facciamo niente di male".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento