Secondo Vanity Fair la show-girl starebbe frequentando da mesi il rampollo di casa Trussardi
Michelle Hunziker anche questa volta non è riuscita a tenere segreto il suo nuovo flirt: Tomaso Trussardi. Giovanni Audiffredi di Vanity Fair rivela che la relazione tra di due sarebbe cosa nota nell’ambiente menghino da almeno un paio di mesi e racconta anche come è nata questa nuova storia d’amore. Tomaso Trussardi sarebbe volato da Bergamo fino a Roma per vedere Michelle nel suo spettacolo teatrale Mi scappa da ridere per poi iniziare il corteggiamento vero e proprio: tanti messaggini, poi l’invito a cena e infine sembra che si siano anche visti in gran segreto a casa di lui.
Tomaso, figlio del fondatore del celebre marchio Trussardi, non lascia indifferenti: consigliere del gruppo Trussardi, 28 anni e un faccino così bello da essere anche usato per la campagna pubblicitaria di un profumo del marchio. D’altronde basta dire che è stato soprannominato il levriero per capire che si tratta davvero di un buon partito!
Insomma Michelle Hunziker, che di anni ne ha ben 34, si è data da fare e chissà che questa volta sia amore: certo la loro relazione non è stata nascosta per molto, ma come dice Audiffredi, Bergamo è una città piccola che parla molto e che non si lascia certo sfuggire un gossip così gustoso. Infine Audiffredi ipotizza anche una prossima romantica vacanza a St.Moritz: i paparazzi sono avvisati!
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento