Il tronista dedica dolci momenti alla bella corteggiatrice e dimentica Pamela
Archiviata Pamela (la bella corteggiatrice non si presenta in studio a "Uomini e Donne"), Francesco non solo non ne sente la mancanza ma si concentra subito su Alessia e riscopre Emiliana. Quest'ultima corteggiatrice, poi, gli fa conoscere un altro aspetto della sua vita, gli racconta il suo passato doloroso e il tronista la rivaluta: "Mi sei piaciuta".
Emiliana si racconta e Francesco scopre che la ragazza ha un passato doloroso alle spalle. Il padre è morto quattro anni fa ma lei non lo vedeva da quando aveva un anno, la sorella maggiore invece ha dei problemi mentali dovuti al comportamento del padre con la madre. Ma sottolinea subito: "Non voglio che provi pena per me". Poi esterna la sua gelosia per Alessia e commenta il bacio tra la rivale e il tronista: "Non ho visto trasporto nel vostro bacio, quando bacerai me non saprai più resistermi".
Dal canto suo Francesco la rassicura: "Avevo voglia di rivederti, la nostra esterna mi è piaciuta". Nel frattempo Pamela gli fa sapere tramite un videomessaggio che è un "ragazzino". Anche lei attacca Alessia: "Lo raggira come vuole, spero che lui la scelga e che lei gli dica di no, così si prende un bel due di picche". Ma il tronista si infuria: "Non ne posso più di essere trattato male, se non mi vuole che se ne stia a casa".
(fonte tgcom24.it)
Nessun commento:
Posta un commento