GF12, all'architetto non va giù la mancanza di chiarezza della ragazza
Per la prima coppia della Casa del Grande Fratello 12 è arrivato il momento del confronto. Armando è rimasto colpito dalle parole di Ilenia, che ha parlato pubblicamente dell'attrazione di Caterina per Rudolf. La ragazza padovana lo raggiunge in sala relax e cerca un confronto ma lui le spiega apertamente di essere infastidito dalla poca chiarezza. Prima crisi passeggera o storia già verso il capolinea?
Il malumore dell'architetto è evidente. Vorrebbe sapere da Caterina se sia certa di pesare le parole quando parla poiché Ilenia gli è apparsa molto sicura nell'affermare che lei era attratta da Rudolf sia mentalmente che fisicamente. La ragazza dal canto suo nega: sostiene di non aver mai provato nulla di tutto questo per il compagno e di averlo lasciato perdere quando ha capito che lui non voleva andare oltre l'amicizia.
Caterina ce la mette tutta per convincere il suo compagno che per Rudolf non c'è stato nessun coinvolgimento mentale, ma è evidente che Armando non è per nulla convinto. In realtà, dopo le prime settimane di passione, ora stanno emergendo le differenze tra i due e questo è il primo momento di distanza palpabile. Lui non usa troppi giri di parole e lascia capire chiaramente che questa cosa lo ha fatto pensare e che dovranno conoscersi un po' meglio prima di capire come proseguire il loro rapporto.
Per Caterina la situazione è davvero pesante. La ragazza è triste per l'evidente freddezza del ragazzo, al contrario molto sicuro di sé e certo di non voler cambiare modo di porsi solo per far contenta la sua bella. Alla fine, i due si baciano e si abbracciano, ma forse, prima o poi, dovranno fare i conti con questa loro palese diversità...
(fonte tgcom24.it)
Nessun commento:
Posta un commento