La coppia sempre più felice vicino alla convivenza, ma intanto si concedono una cena tra amici in cui non mancano baci e carezze
Anna Falchi ha finalmente ritrovato la felicità grazie alla sua relazione con Andrea Ruggeri, il nipote di Bruno Vespa, tanto che proprio in questi giorni si è vociferato anche di una possibile convivenza. Sembra infatti che i due si siano recati ad acquistare alcuni mobili e la cosa ha fatto nascere qualche sospetto visto che la loro relazione procede da ormai da circa un anno senza intoppi.
Anna Falchi è forse più che mai riconoscente da Andrea per aver affrontato senza esitazione una situazione non tra le più semplici visto che è arrivato nella vita di Anna poco dopo la nascita della piccola Alyssa nel 2010, quando la Falchi era appena stata lasciata da Denny Montesi; da allora Andrea non ha più smesso di stare insieme all’attrice.
Per una sera i due si sono voluti concedere una cena tra amici e così eccoli pizziacati mentre tra le strade di Roma, si dirigono verso il ristorante: che allo stesso tavolo siano seduti anche gli amici poco importa perché i due non perdono occasione per abbandonarsi a carezze e baci, come se al mondo ci fossero solo loro due.
Anna Falchi, che nel 2012 varcherà la soglia dei quarant’anni, sembra non solo essere davvero felice, ma anche leggermente fuori forma: il completo nero nasconde bene le sue curve forse ormai un po’ troppo arrotondate, ma le sue guance non possono nascondere i chili di troppo presi dopo essere diventata mamma.
L’attirice non sembra però minimamente preoccupata dai suoi chili di troppo, e l’unica cosa che sembra essere davvero importante per lei è il suo compagno: chissà se l’attrice, dopo il divorzio con Stefano Ricucci, è pronta per affrontare un secondo matrimonio insieme ad Andrea!
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento