lunedì 23 gennaio 2012

Asia Argento: cena triste con Michele Civetta. Aleggia lo spettro di Jessica e Morgan?

Asia trascorre una serata a Roma senza figli e con il marito a base di pochi sorrisi e molte sigarette

Dopo l'ufficializzazione della storia d'amore tra Morgan e Jessica Mazzoli di X-Factor 5, anche i nostalgici più accaniti che speravano in un ritorno di fiamma tra il cantante di Monza e la storica ex Asia Argento hanno dovuto rinunciare.

Nonostante l'evidente intesa tra i due nel duetto di Indifference - canzone scritta anni fa a quattro mani - sul palco del Teatro della Luna, Morgan ha ormai ammesso di essere legato sentimentalmente alla 21enne sarda Jessica.

Ad ulteriore conferma arrivano le foto di una cena di coppia di Asia Argento e Michele Civetta, suo marito dall'agosto 2008. I due sono infatti stati fotografati nei pressi di un noto ristorante romano senza i figli, Anna Lou (nata nel 2001 dalla relazione tra Asia e Morgan) e Nicola Giovanni, nato nel 2008 ad un mese dal matrimonio.

Certo l'atmosfera non è delle più romantiche: Asia ha fumato una sigaretta dopo l'altra e, fedele alla sua fama di bella e dannata, ha regalato ben pochi sorrisi al marito. Molto diverse le immagini di Morgan e Jessica a braccetto ad Arezzo mentre si scambiano baci e coccole e ancor di più dall'intervista alle sfilate milanesi in cui fanno coming out sulla relazione.

Che Asia stia avendo qualche ripensamento e soffra di gelosia? Dopotutto le prime indiscrezioni della storia tra l'allieva e il maestro erano nate da un post del blog di X-Factor 5 in cui si leggeva di un bacio appassionato tra Morgan e Jessica nel backstage proprio in presenza della Argento.

Intanto Asia è pronta a tornare al cinema, nell'attesissimo ritorno diretta dal padre Dario Argento in Dracula 3D, dopo la full immersion nel nazionalpopolare di Sangue caldo con Gabriel Garko e Manuela Arcuri. Magari le servirà a non pensare a Morgan e Jessica...

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento