mercoledì 18 gennaio 2012

DENNY MENDEZ, CON CYRO DIMENTICA IL DOLORE PER IL FIGLIO PERSO

Solo qualche mese fa Denny Mendez ha annunciato raggiante di essere incinta del suo nuovo compagno, ma poi un aborto spontaneo gli ha negato la felicità. Un momento difficile per l'ex Miss Italia ("È una cosa terribile quella che mi è accaduta - aveva dichiarato - dolorosa, ma non mi do per vinta e spero di poter riprovare in futuro a coronare il sogno di avere un bambino"), superato anche grazie all'impegno lavorativo a teatro con "Addio di nubilato": "Parlo poco di quello che mi è successo - ha dichiarato a "Diva e donna" - è ancora una ferita fresca, se ci penso mi viene il magone. Ogni sera sentirò il monologo del personaggio di Eleonora che nello spettacolo narra esattamente una situazione simile a quello che ho vissuto nella realtà, la perdita di un figlio. Quello si è un colpo per me, ricordarlo ogni sera. Durante le prove, quando arrivavo a quel punto dello spettacolo ero distrutta. Ma bisogna ripartire ed il lavoro mi sta aiutando". Al suo fianco naturalmente anche il compagno Cyro, conosciuto proprio a teatro, che come dimostrano le foto pubblicate da "Top" la coccola teneramente cercando di farle tornare il sorriso...

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento