Pigiamoni, pancette e simpatia contagiosa: Kevin, Giusy e Gaetano già spopolano
Nella Casa del Grande Fratello 12 i nuovi entrati sono già diventati protagonisti. Mise al limite del trash, simpatia contagiosa e qualche gavettone hanno caratterizzato il primo giorno di Kevin e Giusy. Sono in particolare loro due quelli che si sono messi più in evidenza. Tra belli e belle ora è il trionfo della normalità... o quasi.
Abituati ai fisici scolpiti e ai costumi da bagno striminziti della ragazze che hanno popolato fino a oggi la Casa, le rotondità di Giusy balzano all'occhio. Che dire del pigiamone che sfoggia alla mattina o del costumone intero? Ma la sua simpatia è innegabile, e la siciliana la sfoggia mettendosi alla prova in una versione casereccia della "Corrida".
Poi c'è Kevin. Le ciabattine fucsia con le piume di struzzo sono già diventate un "cult" assoluto. Ha dovuto subire un mega gavettone fattogli dagli altri ragazzi della Casa ma lui lo ha preso con il sorriso sulle labbra.
Ma le mise curiose riguardano anche personaggi "insospettabili". Come la bella Sabrina che sotto la doccia sfoggia una cuffia non propriamente cool. E di fronte ai fisici palestrati di Rudolf o Luca, la "pancetta" di Gaetano riporta una ventata di quotidianità nella Casa. Forse i nuovi non faranno parlare di sé per complicate liaison sentimentali, ma di sicuro ora la Casa è più umana e strappa qualche sorriso in più.
(fonte tgcom24.it)
Nessun commento:
Posta un commento