Al Pitti Uomo per presentare Pretiosa di Leonardo, la nuova borsa firmata Gherardini, la Cucinotta strega tutti con il suo seno hot
Il seno di Maria Grazia Cucinotta continua ad incantare. A 43 anni suonati la splendida attrice messinese ha monopolizzato l'attenzione di coloro che assistevano alla presentazione della nuova borsa brandizzata Gherardini al Pitti Uomo 2012.
"Pretiosa di Leonardo" è la creazione ideata da Carla Braccialini ed ispirata ad un disegno del genio leonardesco nel '400. Ma preziosa era anche la scollatura mozzafiato della bella Maria Grazia che ha presenziato in un look total black molto sobrio che metteva ancora più in evidenza il suo decollete davvero esplosivo.
Di recente la Cucinotta è stata anche scelta come testimonial della casa cosmetica Planter's, a dimostrazione del fatto che anche over 40 Maria Grazia resta uno dei monumenti alla bellezza italiana. Forse dobbiamo andare oltre oceano e scomodare la rossa di fuoco Christina Hendricks per trovare tanta generosità di Madre Natura: e voi chi preferite? Il seno della nostra Maria Grazia Cucinotta o quello di Christina?
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento