Dopo il divorzio l’attrice sembra essersi aggiudicata un toy boy tutto muscoli che di professione fa il modello
È caccia aperta a chi sia il nuovo fidanzato di Demi Moore: nessuno sembra voler credere che l’attrice possa veramente prendersi una pausa dopo tutto quello che è successo con il suo ormai ex-marito Ashton Kutcher.
Ed ecco infatti che appena viene avvistata in compagnia di qualche bel ragazzo che, per i più vari motivi, può aspirare a rientrare nella lista dei suoi fidanzati, subito si scatena il gossip. Poco tempo fa era stato fatto il nome di Scott-Vincent Borba, ma a quanto pare o è già finito tutto o non era lui il grande ricercato: infatti secondo l’informatissimo gossipparo Perz Hilton, colui che sarebbe ora al fianco di Demi è Blake Corl-Baietti.
Demi sarebbe stata avvistata a Los Angeles insieme al ragazzo e chi conosce da vicino la coppia assicura che ormai tra i due ci sia più che una semplice amicizia. Blake Corl-Baietti rientra in effetti perfettamente nel modello di uomo che potrebbe interessare Demi Moore: soli 26 anni, di professione fotomodello e un fisico che, serve dirlo, è un concentrato di muscoli.
Benché si tratti di un buon partito, non ha certo il fascino di Ashton ma forse Demi vuole proprio non correre rischi e cercare un uomo che non le possa mai più ricordare il suo ex- marito. Ashton ,d’altro canto, sembra invece avere ancora qualche nostalgia della ex moglie visto che proprio durante le vacanze natalizie, mentre soggiornava a Roma, era stato pizzicato in compagnia di Lorene Scafaria, attrice i cui lineamenti fanno subito ricordare il volto di Demi.
Ora però si attende di vedere la conferma della voce sul nuovo toy-boy di Demi Moore: riusciranno i fotografi a immortalare un loro bacio?
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento