mercoledì 18 gennaio 2012

Luca Toni papà: la compagna Marta Cecchetto è incinta

Il calciatore della Juventus, dopo undici anni di fidanzamento diventerà papà: la sua compagna è infatti al quarto mese di gravidanza

Luca Toni sarà presto papà per la prima volta: stando infatti alle indiscrezioni del settimanale Chi, la compagna Marta Cecchetto sarebbe al quarto mese di gravidanza.

Il calciatore e la modella non hanno mai nascosto la loro volontà di diventare genitori e già nel 2007 Marta spiegava ai giornali di voler diventare mamma: finalmente è arrivata la lieta notizia ma resta ancora un mistero quale sarà il sesso del nascituro.

Luca Toni e la modella Marta Cecchetto hanno vissuto il loro amore cercando di tenerlo lontano dai riflettori e, sebbene siano insieme da undici anni, non hanno nemmeno voluto il matrimonio: proprio Marta ha sempre dichiarato di essere lieta di poter vivere liberamente il suo rapporto con il claciatore.

Ora però che in casa Toni sta per arrivare un bebè, chissà che non cambino idea e decidano di festeggiare l’arrivo del bambino con un bel matrimonio.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento